top of page
Anche se il Sasso San Gottardo è in pausa invernale...
Foto Winter.jpg

... non è andato in letargo! Siamo impegnati nella preparazione della nuova stagione.

 

Possiamo già darvi alcune informazioni importanti sulla stagione 2023:

 

Durata della stagione: 1 giugno - 15 ottobre 2023

Visite guidate:

 

Le nuove date delle nostre visite guidate sono già disponibili sul nostro sito web. Perché non programmare da subito la vostra visita guidata avventurosa per il 2023?

 

Qui potete trovare diverse informazioni e i biglietti: https://it.sasso-sangottardo.ch/shop

Foto Führungen.jpg

Eventi - Save the dates!

Seguirà prossimamente il programma dettagliato

 

Sab 24.06.23 - Lo scrittore tedesco Manfred Osten visita su invito dell'Ambasciata tedesca il Sasso San Gottardo seguendo le tracce di Goethe. Il programma dettagliato seguirà sul nostro sito web all'inizio del 2023.

 

Fine settimana del 26/27.08.23 - Seconda edizione delle "Giornate Goethe Andermatt", una collaborazione tra il Sasso San Gottardo e Andermatt Music.

 

Fine settimana del 2./3.09.23 - Secondo evento dedicato a Guisan con visite guidate speciali, dimostrazioni con cavalli dell'esercito e altre attrazioni nell'area esterna.

Foto Event Guisan.jpg

Un regalo di Natale speciale e significativo: Metro di galleria nella fortezza del Gottardo!

 

Per ogni 100 franchi donati, avrete per due anni un Metro di galleria con il nome da voi prescelto nella leggendaria fortezza del Gottardo. È possibile scegliere anche un nome immaginario o scrivere una dedica.

Le donazioni del Metro di galleria, ci aiutano a preservare il bene culturale e storico della fortezza del Gottardo. Un regalo significativo a tutto tondo.

https://it.sasso-sangottardo.ch/unterst%C3%BCtzen

Stollenmeter simone und stefan Beispiel.png

Auguriamo a tutti un buon Natale, un felice anno nuovo e ci auguriamo di rivedervi al Sasso San Gottardo sul Passo del Gottardo!

Foto Schluss.jpg
Sasso San Gottardo - qui il Gottardo si presenta in tutte le sue sfaccettature - vi aspettiamo nella profondità delle montagne primordiali svizzere!
bottom of page